Sitemap
Stampa la pagina
Scrivici
Il Comune

Saluto del Sindaco

Care concittadine,

Cari concittadini,
 

con piacere ed onorato vi saluto nuovamente quale sindaco del nostro comune.

 

Do il benvenuto al nuovo municipale Grossi e mi congratulo con tutti i colleghi per la brillante elezione.

 

Con i nostri consiglieri comunali, un plauso ai rieletti e congratulazioni a quelli di nuova elezione, saremo la voce e il braccio delle vostre intenzioni tendendo al benessere migliore che potremo portare al Comune.

 

Assicuro la stessa coerenza e la franchezza che nella scorsa legislatura ha contraddistinto la sana gestione della cosa pubblica ed il rispetto di tutte le idee che, nei limiti del logico e del fattibile, sono certo prenderemo seriamente in considerazione con i colleghi di Municipio.

 

Già le prime sedute mi rendono fiducioso in un genuino rapporto tra tutte le forze politiche che, per quanto l’autonomia comunale sia limitata, metteremo al servizio della comunità.

 

Nel solco della positiva continuità degli ultimi anni, con benvenute suggestioni di priorità, stiamo già affrontando non solo i lavori ordinari, ma una pianificazione dettagliata dei bisogni più urgenti e d’interesse comune.

 

Ribadisco la disponibilità ad incontrare tutte e tutti i concittadini attraverso incontri da coordinare con la cancelleria e confido che attraverso i gruppi del legislativo riceveremo anche nuove idee per rendere il nostro territorio ancora più accogliente.

 

La solidità finanziaria degli scorsi anni sarà da un lato una sicurezza per le possibili flessioni dovute agli effetti della pandemia, che, seppur egregiamente abbiamo affrontato, purtroppo ancora non è finita del tutto, e base di riflessione per la priorità degli investimenti che ci attendono.

 

Rimarremo assistiti al meglio da una amministrazione comunale e da una truppa di collaboratrici e collaboratori, ciascuno nel suo ruolo, che, lo dico con fierezza, è di alto livello e mostra piena abnegazione.

 

Concludo ringraziando a titolo personale tutti coloro che mi hanno dato fiducia: non sarà tradita.

  

Marco Bertoli, sindaco

 

Il sindaco Marco Bertoli è sempre contattabile per email: m.bertoli@studiolegalebs.ch

o su appuntamento da fissare per il tramite della Cancelleria comunale (tel. 091 850 29 10)

Comune di Cadenazzo
CarĂ¡ 2
CH - 6593 Cadenazzo
T 091 850 29 10
F 091 858 25 22
municipio@cadenazzo.ch
AVVISO

A partire da mercoledì 1 luglio 2020 gli sportelli comunali saranno di nuovo accessibili.

La porta d’entrata rimane chiusa, per annunciarvi invitiamo a suonare il campanello. L’accesso è limitato ad una persona
 

Servizi comunali

Ticino e Svizzera

 
 
 

Aiuto

Non hai trovato le informazioni che stai cercando?

Oppure contatta la cancelleria

© www.cadenazzo.ch  —  Sitemap  —  Stampa la pagina  —  Area riservata  —  Credits

Torna su