Stampa la pagina
Chiudi

La refezione scolastica è istituita prioritariamente per ospitare gli allievi della frazione di Robasacco. Entro il limite dei posti disponibili, la frequenza è estesa anche ad altri allievi, con lo scopo di rispondere a particolari esigenze delle famiglie.

 

Ulteriori informazioni sono reperibili all'interno del Regolamento per la refezione scolastica.

Comune di Cadenazzo
Iscrizioni

Le iscrizioni devono avvenire entro il 31 luglio, per il successivo anno scolastico, mediante il modulo di iscrizione trasmesso alle famiglie.

 

I genitori che iscrivono i figli a causa di propri impegni professionali, devono presentare un certificato del datore di lavoro che attesta l'impossibilità di rientrare a casa a mezzogiorno.

 

Durante l'anno scolastico la direzione dell'istituto scolastico accetta frequenze saltuarie unicamente in casi particolari e motivati.

Comune di Cadenazzo
Frequenza e assenze

Gli iscritti, e per essi le loro famiglie, si assumono l'obbligo della frequenza regolare.

I genitori o il custode dell'autorità parentale sono tenuti a comunicare le assenze entro le ore 08:30 del giorno di assenza al seguente numero di telefono: 091 858 18 57.

Comune di Cadenazzo
Tassa di refezione

Le famiglie degli allievi che usufruiscono della refezione partecipano ai costi con una tassa. La stessa è fissata annualmente dal Municipio tramite ordinanza. La fattura è trasmessa mensilmente ai detentori dell'autorità parentale, in base al conteggio dei pasti consumati.

Comune di Cadenazzo

Refezione scolastica

Alla Monda 2
CH - 6593 Cadenazzo

T 091 858 18 57  Sorveglianti e cucina

T 091 858 01 06  Direzione

 

istituto.scolastico@cadenazzo.ch
Comune di Cadenazzo

Menù della settimana

Comune di Cadenazzo

© cadenazzo.ch